Vicinanza al cliente

Come avere il supporto specialistico di Mediocredito Italiano


Mediocredito Italiano mette a disposizione per il supporto della clientela circa 300 Specialisti di Finanza d’Impresa, distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Nelle 200 Filiali Imprese Intesa Sanpaolo, in particolare, gli specialisti operano all’interno di un team composto da esperti dei diversi settori della banca, che intervengono nella relazione con la clientela mettendo a disposizione le proprie competenze.
Anche in tutte le altre filiali del gruppo, ognuno dei 2300 gestori può coinvolgere lo specialista di Mediocredito Italiano per fornire al cliente informazioni sui prodotti  ed i servizi proposti e per affiancarlo al meglio nelle sue scelte imprenditoriali.
Se non sei ancora cliente del Gruppo Intesa Sanpaolo, puoi rivolgerti alla filiale più vicina o contattarci.

 

Perché richiederlo


Il mondo della finanza è ormai estremamente sofisticato: se da un lato offre molte opportunità, con una gamma di prodotti articolata e flessibile, dall’altro è spesso difficile per gli operatori economici comprendere quale strumento sia più adatto alle proprie esigenze e come  fare per ottenerlo.


Il business plan su cui si basa il progetto è affidabile? Come meglio finanziare l’ investimento previsto o i progetti di sviluppo? Come farlo a condizioni interessanti, sfruttando le opportunità disponibili sul mercato? Come facilitare l’accesso al credito fornendo garanzie alla banca?

Per rispondere a queste domande gli imprenditori possono trovare un valido supporto negli Specialisti di Finanza d’Impresa di Mediocredito Italiano, che, in collaborazione con i gestori delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, si affiancano al cliente per comprendere nel dettaglio le necessità finanziarie del momento. Mobilitano quindi le competenze presenti nella banca per costruire una risposta personalizzata ottimizzando le opportunità disponibili